/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 26 gennaio 2016, 08:01

Diano Marina: giovedì prossimo in Biblioteca la presentazione del nuovo libro dell'imperiese Ugo Moriano

'Antiche amicizie: indagine sotto il sole di Diano' a cura di Cristina Cellone.

Nell'ambito degli Incontri in Biblioteca promossi dall'Amministrazione comunale di Diano Marina, in particolare dall’Assessore alla Cultura Dr. Ennio Pelazza, si terrà giovedì, presso la Sala Margherita Drago della Biblioteca civica dianese, alle 16, la presentazione del libro di Ugo Moriano 'Antiche amicizie: indagine sotto il sole di Diano' a cura di Cristina Cellone.

Antiche amicizie, indagine sotto il sole di Diano: indifferente alle pene umane, il caldo sole di due torride estati distanti oltre trent’anni l’una dall’altra, illumina dall’alto le scene del crimine. Un rancore che nasce da lontano spinge un efferato assassino a pianificare con cura e poi a mettere in atto i suoi propositi. Le vittime, ignare, non hanno via di scampo e, una volta portati a compimento i suoi propositi, lui camuffa con abilità gli omicidi trasformandoli in semplici incidenti. Agli inizi degli anni ottanta un gruppo di ragazzini, durante le vacanze estive a Diano Marina, spinti dalla curiosità e anche un po’ dall’incoscienza tipica dell’età, si trasformeranno in intrepidi investigatori offrendo un contributo decisivo alla risoluzione di un drammatico caso di sequestro di persona. Ancora una volta Noemi, Angelo e Elena saranno impegnati nella risoluzione di un caso intricato in cui antiche amicizie riemergeranno dai ricordi del passato.

Animus Loci:
tracce d'Europa nel cuore d'Italia

In diretta sul nostro quotidiano venerdì 25 maggio dalle ore 17. SCOPRI DI PIU'

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore