ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 agosto 2014, 13:03

Diano Borganzo: alle Sagre di agosto, tre giorni all'insegna delle 'Penne alla carrettiera’

La sorpresa dedicata ai giovani sarà la presenza del gruppo ‘La Combriccola del Blasco’ prevista nella serata di venerdì prossimo

Diano Borganzo: alle Sagre di agosto, tre giorni all'insegna delle 'Penne alla carrettiera’

Quest'anno le Sagre di agosto in Diano Borganzo offrono una sorpresa: un giorno in più di festa pensata per i giovani.

"Il menù previsto sarà, per i tre giorni di festa - spiegano gli organizzatori -, ‘penne alla carrettiera’, ma la sorpresa dedicata ai giovani sarà la presenza del gruppo ‘La Combriccola del Blasco’ che ci accompagneranno nella serata del venerdì 22.

Parlare di questo gruppo è sempre riduttivo: ma ci proviamo, senza dubbio di sbagli a dire che è la prima Tribute Band di Vasco Rossi, nata nel '90, ha hai suoi attivi numerosi concerti nei più famosi locali nazionali. In occasioni di eventi speciali, vanta collaborazioni con musicisti di Vasco. Ogni appuntamento, diventa un evento unico, ascoltare le più belle canzone di Vasco come se proprio fosse lui. La Band è composta da sei elementi di spiccata professionalità. La voce solista è Adams, ideatore e fondatore del gruppo.

La Pro Loco di Diano Borganzo è sicura di offrire a suoi ospiti una serata speciale, un vero e proprio concerto creando una atmosfera magica, con la musica preferita dei giovani.

Le altre due serate, sabato 23, animata con l'orchestra Roberto Tagliani e domenica 24, con l'orchestra Mister Domenico, ambe due conosciute nella nostra regione e già ospite in edizioni precedenti.

Le stand gastronomici saranno aperti dalle 19 offrendo il loro collaudato menù tradizionale. Oltre ‘le penne alla carrettiera’, carne alle brace, pesce misto, patatine, vini locali e tutto ‘il in più’ che la proloco di diano borganzo, ha saputo, dopo tanti anni, ‘viziare’ a suoi ospiti.

Della fermata di via Cesare Battista e via Capocaccia, di Diano Marina, partirà il bus-navetta gratuito per le tre serate,un regalo in più a nostri ospiti che la Pro Loco e contenta di poter offrire. Giovani e non solo, siete tutti invitati a delle serate speciali: Vi aspettiamo!!".

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium