/ EVENTI

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 09 febbraio 2016, 15:17

‘Dal campo alla tavola - Il cibo buono, pulito e giusto’ giovedì al dopolavoro ferroviario di Ventimiglia

Un viaggio alla scoperta dei differenti sistemi agricoli alla ricerca di un cibo salutare ed ecocompatibile.

‘Dal campo alla tavola - Il cibo buono, pulito e giusto’ è il titolo dell'incontro pubblico organizzato dalla Sezione Soci Coop Liguria di Ventimiglia per giovedì prossimo alle 15.30 nel salone del dopolavoro ferroviario di piazza della Stazione, a Ventimiglia.

Un viaggio alla scoperta dei differenti sistemi agricoli alla ricerca di un cibo salutare ed ecocompatibile. La conferenza con proiezione di immagini è a cura del Alessio Cotena, naturopata e formatore Slow Food. La partecipazione è libera e gratuita. Ulteriori informazioni presso il Punto Soci Coop del Supermercato di Roverino.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore