/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 03 febbraio 2016, 15:26

Da ieri è stato pubblicato su YouTube, il promo del nuovo brano di Amedeo Grisi in uscita per il 9 Febbraio 2016

Il video è stato girato a Sanremo, in Via Matteotti e nei giardini di Villa Ormond, luoghi significativi ed importanti nella vita di Amedeo

Amedeo Grisi

Da ieri è stato pubblicato su YouTube, il promo del nuovo brano di Amedeo Grisi in uscita per il 9 Febbraio 2016 (QUI).

Il brano Invisibile, che dà il titolo al nuovo album in lavorazione di Amedeo Grisi, è autobiografico come tutte le sue canzoni, ed è legato alla presa di coscienza che lui stesso ha avuto verso la realtà in cui ormai viviamo. Un mondo fatto sostanzialmente di critiche, di false amicizie, di provincialismi e di pochi umiltà e rispetto verso il prossimo.

"Invisibile" è quindi un viaggio irreale di un'anima, attraverso la quotidianità della vita: si corre sempre e spesso senza avere una meta prestabilita ma presi nel vortice del vivere e basta. E' un invito a forzarsi di comprendere ora e non poi, quello che si ha davvero e non attraverso i social network o l'apparenza. E' un invito a non vedere sempre il male dovunque o il secondo fine, è ora di apprezzare davvero senza avere pregiudizi o giudizi facili e meschini. Perché effettivamente nell'universo siamo un popolo "Invisibile".

Il video è stato girato a Sanremo, in Via Matteotti e nei giardini di Villa Ormond, luoghi significativi ed importanti nella vita di Amedeo. Si è occupato della regia Fulvio Bruno, fotografo e registra conosciuto per la realizzazione del film "La Pesca di Patty". Gli abiti di Amedeo Grisi sono stati forniti dal negozio SPK.

Ecco l'anteprima del videoclip:


C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore