/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 09 gennaio 2016, 20:06

Costarainera: domani, cerimonia di premiazione dei concorsi 'Un paese di presepi' e 'Guardando il presepe'

L'evento si terrà a partire dalle ore 15.30 presso la sala consiliare del Municipio

Domani, domenica 10 gennaio 2016, a partire dalle ore 15.30 presso la sala consiliare del Municipio di Costarainera si svolgerà la cerimonia di premiazione dei concorsi 'Un paese di presepi' e 'Guardando il presepe' organizzati dall'Associazione culturale 'Quelli del Geco' con il patrocinio del Comune di Costarainera.

"Questi eventi - si spiega nel comunicato - hanno visto la partecipazione di bambini, ragazzi, adulti e scolaresche. In paese ed in una sala del Comune sono state esposte 26 Natività, piccoli capolavori creati con amore e con passione. Scopo della manifestazione presepistica 'Un paese di presepi', ormai alla terza edizione, lanciata ai primi di dicembre, era quello di tenere viva un'antica tradizione popolare legata alla religione e al contempo coinvolgere la comunità in un momento di aggregazione del paesino.
'Guardando il presepe', il concorso di poesia alla sua prima edizione, è una nuova iniziativa proposta dall'associazione che nei prossimi mesi attiverà laboratori di scrittura creativa. I lavori di giuria sono stati presieduti dal  pluripremiato poeta Demo Martelli, che risiede nella Valle del San Lorenzo e che sarà presente alla cerimonia.
Al termine della premiazione
è previsto un piccolo rinfresco per scambiarsi i saluti e scoprire di più sull’Associazione e sulle sue attività".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore