/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. saranno disponibili a partire dal 70° giorno (intorno al 20...

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 29 gennaio 2016, 09:21

Coldirodi: Open Day della scuola materna e del nido, dedicato a chi sta cercando il luogo ideale per i propri bambini

Tutti gli interessati a visitare la scuola per l'infanzia e il nido di Coldirodi, sono invitati dalle ore 16.30 dapprima con uno speciale spettacolo di burattini e in seguito per una visita della scuola.

Domenica 31 gennaio, l'Istituto Semeria di Coldirodi apre al pubblico le porte della sua struttura per un Open Day, dedicato a chi sta cercando il luogo ideale per i propri bambini.

Tutti gli interessati a visitare la scuola per l'infanzia e il nido di Coldirodi, sono invitati dalle ore 16.30 dapprima con uno speciale spettacolo di burattini e in seguito per una visita della scuola. Per l'occasione i piccoli studenti della struttura, hanno esposto i lavori e le attività realizzati con materiale di riciclo.

L'uso di questo tipo di materiale infatti, è mirato ad incentivare sin da piccoli, la sensibilità verso l'ambiente. Con l'occasione, genitori, bimni e tutti gli interessati, potranno visitare i locali dove i bambini passano gran parte della loro giornata.

Durante la giornata verrà ricordato che da quest'anno, per andare incontro alle famiglie e le loro esigenze, il nido accoglierà i bimbi a partire dai tre mesi di vita. Per informazioni sull'open day e sulle iscrizioni, è possibile contattare la direttrice, Dott.ssa Silvia Madaro 347.7045738

Stefania Orengo

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore