/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | 29 luglio 2012, 12:40

'Ciao Lucio... il Musical Tributo a Lucio Dalla' alla conquista del Salento

Tutto pronto per la partenza. C’è grande fermento nella Sanremo Productions per il nuovo tour nazionale con date in Puglia e in altre città italiane

'Ciao Lucio... il Musical Tributo a Lucio Dalla' alla conquista del Salento

Dopo i successi di pubblico e di critica dei mesi scorsi, c’è grande attesa per il debutto di 'Ciao Lucio... Musical tributo'. Il Tour pugliese partirà il 31 luglio a Castro e si concluderà il 6 agosto nella incantevole cornice dell’Anfiteatro di Lecce.

“E’ per noi un onore e un piacere – sottolinea Ermanno Croce, direttore artistico nonché Presidente della Sanremo Academy Productions – essere presenti in Puglia con 'Ciao Lucio...' con quello che è stato definito dalla critica ‘lo spettacolo più vero ed emozionante che sa parlare al cuore della gente così come il nostro Lucio ha saputo fare con le sue canzoni". In scena, oltre ai giovani artisti della nuova Compagnia Sanremo Academy, una strepitosa Carmela Moffa che con la sua disarmante originalità artistica  colora – di un intenso rosso passione - la voce e l’emozione unica di Iskra Menarini (vcalist storica del grande Lucio Dalla).

“Lo spettacolo è anche l’occasione – aggiunge con orgoglio Carmela Moffa – per mostrare a tutti i risultati della nostra accademia: un polo formativo dove l’artista è seguito e curato nella sua crescita e aiutato nel coltivare il proprio talento e la propra passione.”

Maggiori informazioni sullo spettacolo sul sito www.ciaoluciomusicaltributo.it 

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium