/ EVENTI

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 05 gennaio 2016, 09:39

Cervo: questa sera alle 21 il coro alpino “ Monte Saccarello “ farà rivivere l'atmosfera tipica degli alpini in un ambiente magico

Si avrà la possibilità di ammirare la mostra riguardante la corrispondenza e i giornali di trincea, inaugurata il 5 dicembre e che potrà essere visitata fino al 10 gennaio.

Nel calendario nutrito di eventi che, la Cumpagnia du Servu in collaborazione con il Comune di Cervo ha organizzato in ricordo del centenario dell'entrata in guerra dell'Italia nella prima guerra mondiale, non poteva mancare l'esibizione del coro alpino “Monte Saccarello”. Il coro, fondato da un gruppo di amici alpini nel gennaio del 1995, si esibirà a Cervo presso Palazzo Viale martedì 5 gennaio 2016 alle ore 21 e farà rivivere l'atmosfera tipica degli alpini in un ambiente magico.

Si avrà la possibilità di ammirare la mostra riguardante la corrispondenza e i giornali di trincea, inaugurata il 5 dicembre e che potrà essere visitata fino al 10 gennaio. I visitatori saranno accompagnati dal curatore Francesco Maggi che la illustra raccontando la valenza di questo tipo di corrispondenza e particolari inediti .

Il giorno della chiusura(10 gennaio) alle ore 16,30 ancora un evento importante : il giornalista- scrittore PierPaolo Cervone presenterà il suo ultimo libro: “L'Italia in guerra – Da Serajevo al Patto di Londra”



C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore