/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

EVENTI | domenica 14 febbraio 2016, 17:44

'Casa Sanremo' ha trovato veramente 'casa' nella città dei fiori e sarà partner delle grandi manifestazioni matuziane

Deve arrivare l'ok dal Consiglio comunale, ma l'incontro tra l'Amministrazione ed il patron Vincenzo Russolillo ha praticamente dato il via ad 8 importanti eventi al Palafiori, legati ad altrettante manifestazioni.

La voce circolava da alcuni giorni a Sanremo ma ora, anche se serve l’ok del Consiglio comunale, è praticamente ufficiale. Dopo i molti appuntamenti dedicati al Festival con ‘Casa Sanremo’, il ‘Consorzio Grandi Eventi’ di Vincenzo Russolillo si lega alla città dei fiori e garantirà una serie di importanti eventi, sfruttando le peculiarità del Palafiori.

La conferma arriva direttamente dal patron del 'Consorzio Grandi Eventi’, che esprime anche la sua gioia per quanto avvenuto nel corso della settimana, all’interno della ‘seconda casa’ del Festival, dopo l’Ariston. “Sarebbe normale di che l’ultima edizione è sempre la migliore, ma questa lo è per numeri, immagine, partecipazione, contenuti, visibilità ed apprezzamento del pubblico. Dopo l’Ariston, quanto accade al Palafiori è un pezzo importante della manifestazione. I numeri parlano chiaro senza dimenticare i 18 showcase, di cui 5 dei big del Festival. Sono davvero felice e soddisfatto”.

Sulle ali dell’entusiasmo per l’importante collaborazione del 'Consorzio Grandi Eventi’ con il Comune di Sanremo, nella settimana precedente al Festival, si è svolto un importante incontro con l’Amministrazione, dalla quale è arrivato un ok di massima (che dovrà poi essere confermato dall’iter amministrativo necessario) alla programmazione 2016, che porterà una serie di appuntamenti, legati alle manifestazioni che si svolgono sul territorio matuziano.

“E’ la dimostrazione che ho puntato su Sanremo e non solo al Festival. Voglio dimostrare alla città che, anche se vengo a fare business durante la manifestazione canora, voglio stare con la città anche quando magari non ci sono le ‘folle’ del Festival”. Ci attende quindi una serie di ‘Casa Sanremo’ per appuntamenti come ‘SanremoInFiore’, la Milano-Sanremo, il Tenco, ‘Area Sanremo’ ed altre. Un ‘pacchetto’ di appuntamenti, che porteranno l’organizzazione della ‘Grandi Eventi’ nella città dei fiori e che regaleranno momenti di divertimento, accostati alle manifestazioni più importanti della città dei fiori.

Arriverà anche qualcosa sulla musica, con un format sulla falsa riga di Sanremo Off, per ragionare su una vera e propria ‘Casa della musica’ dedicata agli emergenti ma anche ai collezionisti ed alla vendita di dischi. Russolillo ha terminato confermando anche la partnership con il nostro giornale: “Siamo veramente felici della partnership con Sanremo News. Le vostre informazioni sono seguitissime sul territorio e non solo e, in funzione di quanto porteremo a Sanremo, vogliamo renderle ancora più fruibili”.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore