/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 01 marzo 2016, 15:55

Camporosso: ad aprile un workshop di gospel organizzato da Family Band Choir e MusicArte

Il seminario si terrà nei giorni 1°, 2 e 3 aprile al Salone dei Tigli in località Bigauda a Camporosso. Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare via mail a info@familyband.it o ai numeri 339.7711010 / 331.7183848.

Il Family Band Gospel Choir, in collaborazione con la scuola MusicArte di Camporosso e con il patrocinio del Comune di Camporosso, organizza un workshop di Gospel contemporaneo con il Maestro Alessandro Pozzetto, direttore di coro, cantante, musicista, arrangiatore, compositore, nonché Direttore dell’Italian Gospel Choir®, coro Nazionale che rappresenta l’Italia nella musica Gospel.

Il laboratorio si concluderà con la performance live di tutti i partecipanti insieme al Family Band Gospel Choir durante il pomeriggio di domenica 3 aprile. Non occorre essere cantanti, conoscere bene l'inglese o sapere leggere la musica… serve solo la voglia di mettersi in gioco, di divertirsi in gruppo e di fare un’importante esperienza di canto corale attraverso l’insegnamento di alcuni brani gospel: saranno giornate coinvolgenti dove ci si potrà cimentare con questo genere musicale che trasmette una gioia e un’energia contagiose.

Il seminario si terrà nei giorni  1°, 2 e 3 aprile al Salone dei Tigli in località Bigauda a Camporosso. Per ogni ulteriore informazione o chiarimento contattare via mail a info@familyband.it o ai numeri 339.7711010 / 331.7183848.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore