/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 09 gennaio 2016, 12:21

'Buca Cena', il ristorante del Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo, partecipa al 'Salone degli Sposi', oggi e domani presso il Palafiori

L'ottima qualità della sala e della cucina rendono il locale, immerso tra gli ulivi, una cornice riservata e ideale per matrimoni, cerimonie ed occasioni speciali in tutte le stagioni.

'Buca Cena', il ristorante del Circolo Golf degli Ulivi a Sanremo, questo week-end partecipa al 'Salone degli Sposi' presso il Palafiori, visitabile oggi fino alle 20 e domani dalle 10 alle 20. Presenza dovuta in quanto negli ultimi tre anni il locale ha ricevuto un riposizionamento verso l'alto grazie all'alta qualità della sala e della cucina. Il nome fa riferimento al golf e al dialetto sanremasco: significa infatti 'bocca piena'.

Il ristorante si rivolge ai futuri sposi ed a chiunque abbia un'occasione speciale da festeggiare con stile ed eleganza in ogni stagione dell'anno: battesimi, comunioni, cresime, cerimonie, compleanni e ricorrenze. Situato sulla prima collina di Sanremo, è dotato di un ampio parcheggio privato e la riservatezza è una delle caratteristiche garantite. Il tutto colloca la location, immersa tra gli ulivi, fra quelle più apprezzate dalla Riviera Ligure alla Costa Azzurra.

Al 'Salone degli Sposi' gli ospiti vengono accolti da Valentino Tomaini, Banqueting Manager, e lo chef Davide Bisato è a disposizione per presentare la sua cucina, che attinge da quella mediterranea e provenzale e si distingue per la semplicità degli ingredienti, intesa come assenza di manipolazione, all'insegna della stagionalità ed a chilometro zero, per un gusto unico ed irresistibile.

Nello stand di 'Buca Cena' si possono trovare alcuni dei migliori professionisti del settore, con i quali il locale ha avuto modo di collaborare con successo: 'Pasticceria Freni' di Arma di Taggia, 'La Casa tra i Mondi' di Arma di Taggia per i viaggi di nozze, 'CWP il tuo Wedding Planner Francesco Trapani', il fotografo Luca Vieri e 'Il Bouquet Wedding Jewels e Bomboniere' di Imperia-Andora. Domani pomeriggio alle 17.15 ci sarà un dolce momento con la degustazione di una deliziosa torta nuziale, in collaborazione con la Pasticceria Freni.

Anna Castellana

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore