/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | giovedì 28 gennaio 2016, 16:12

Bordighera: venerdì la presentazione del libro “Cuba. Geografia del desiderio” di Roberto Vallepiano

Il libro è il frutto dell’incontro dell’autore con Cuba, l’isola ribelle. Un’insieme di riflessioni, aneddoti, racconti e geografie sul popolo cubano e la sua terra.

Roberto Vallepiano

Venerdì 29 gennaio, alle ore 17, presso il Velvet BistroLounge, a Bordighera, in collaborazione con la Libreria Amicolibro, si svolgerà una conversazione-aperitivo sul libro: “Cuba. Geografia del desiderio” di Roberto Vallepiano, ed. Iskra. L’autore converserà con Corrado Ramella.
 
"Il libro è il frutto dell’incontro dell’autore con Cuba, l’isola ribelle. Un’insieme di riflessioni, aneddoti, racconti e geografie sul popolo cubano e la sua terra. Un libro che si muove fra viaggio, antropologia, musica, passioni e politica, scritto con intensità e partecipazione. L’autore, Roberto Vallepiano, vive nel ponente ligure e si definisce agitatore culturale e poeta sovversivo, scrittore per diletto" - raccontano gli organizzatori.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore