/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | martedì 22 marzo 2016, 07:31

Bordighera: quando una mostra di fiori e libri diventa un laboratorio di emozioni per grandi e bambin

Ultima giornata di Floramondadori e primo giorno di primavera, un collegamento simbolico all'insegna della conoscenza per una rinascita culturale, dove le scuole dell'infanzia di Bevera e Ospedaletti sono intervenute al Palazzo del Parco di Bordighera per una ‘lezione’ sui fiori e sulla cultura.

Quando una mostra di fiori e libri diventa un laboratorio di emozioni per grandi e bambini. Ultima giornata di Floramondadori e primo giorno di primavera, un collegamento simbolico all'insegna della conoscenza per una rinascita culturale, dove le scuole dell'infanzia di Bevera e Ospedaletti sono intervenute al Palazzo del Parco di  Bordighera per una ‘lezione’ sui fiori e sulla cultura.

Relatori speciali sono stati Andrea ed Emanuele, esperti e promettenti studenti dell'Istituto Aicardi di Sanremo in un viaggio rivolto alla scoperta dei fiori, dei loro nomi, della storia della medicina, dell'agricoltura e dell'importanza fondamentale della letteratura nella crescita di ogni persona.  

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore