ELEZIONI COMUNE DI SANREMO
 / Eventi

Eventi | 21 agosto 2014, 13:09

Bordighera: da lunedì prossimo, al via Rassegna di musica d’autore dell’Associazione Musicale Aspettando Godot

Protagonisti delle tre serate saranno: Mimmo Locasciulli, Tito Schipa Jr., Claudio Lolli, Flaco Juan Carlos Biondini, Piccola Orchestra Faber

Bordighera: da lunedì prossimo, al via Rassegna di musica d’autore dell’Associazione Musicale Aspettando Godot

Un’interessante Rassegna di musica d’autore avrà luogo a Bordighera nei Giardini della Chiesa Anglicana nelle serate di lunedì 25 e martedì 26 agosto, con inizio alle ore 21.00.

L’Associazione Musicale Aspettando Godot
presenta infatti lunedì 25Ritorna la storica canzone d’autore’ con Mimmo Locasciulli e Tito Schipa Jr. in concerto. I due artisti saranno preceduti da Angelo Delfino (special guest).

Martedì 26 invece – sempre nei Giardini della Chiesa Anglicana, ore 21.00 - Concerto di Claudio Lolli e Flaco Juan Carlos Biondini. Special Guest: Gian Luigi Ago. Un omaggio a quattro grandi interpreti della canzone d’autore. I concerti sono ad entrata a offerta libera a sostegno delle iniziative culturali musicali dell’Associazione Aspettando Godot. Due appuntamenti da non mancare per tutti gli appassionati della canzone d’autore. Inoltre

Mercoledì 27 agosto
Giardini della Chiesa Anglicana, ore 21.15 concerto della ‘Piccola Orchestra Faber’. Le chitarre e la voce di Mauro Vero, il basso elettrico e la voce di Alessandro ‘Kino’ Rossini, le tastiere ed i fiati di Fabio Tessiore e la batteria di Gianni Raspaldo in un viaggio attraverso le parole e la musica di Fabrizio De André. Un concerto che completa la rassegna composta da tre serate di musica di qualità. 

C.S.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

Google News Ricevi le nostre ultime notizie da Google News SEGUICI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium