/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 19 marzo 2016, 10:24

Bordighera: i vincitori degli "Oscar della Floricoltura" a Floramondadori, premiata anche Scuola Villa Filomena

Questo pomeriggio alle ore 16 le premiazioni.

La decisione è avvenuta nella tarda serata di ieri al Palazzo del Parco di Bordighera, con una giuria altamente qualificata, composta dalla fiorista Elena Zunino dall’organizzatrice del ‘Bordighera Book Festival’, Paola Savella, e dal fotografo Matteo Carassale.

Miglior fronda il papiro del Nilo (Cyperus papyrus) per l'eleganza e la qualità della fluorescenza abbinato al libro "Dolci regali" di Diana Monaco (Sagep). Miglior fiore è risultata invece il papavero di Alberto Spiri per il coraggio di esporlo prima della fioritura, rendendo l'evoluzione del fiore e per la qualità e la delicatezza delle forme e dei colori abbinato a "Ricette per ogni stagione" di Libereso Guglielmi (Zem).

Il premio per il miglior progetto legato alla cultura della terra a Scuola Villa Filomena per impegno, originalità, capacità manuali ed eleganza. Fuori  concorso, ma altrettanto meritevole di un riconoscimento culturale a "Il Giardino di Libero" realizzato da Sandro Noaro e Gianni Valenzano (BioAgriTech Cooperativa Agricola). Questo pomeriggio alle ore 16 le premiazioni.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore