/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | mercoledì 30 marzo 2016, 16:37

Bordighera: ecco le iniziative che affiancheranno il calendario eventi tra raduni di auto e moto

Pensati per animare altre zone della città spesso non interessate da eventi e manifestazioni, in particolare il Lungomare Argentina.

E’ stato preso atto da parte dell’Amministrazione di affiancare al tradizionale calendario di eventi organizzati direttamente dal Comune di Bordighera anche una serie di iniziative, in collaborazione con le realtà associative locali, pensate per animare altre zone della città spesso non interessate da eventi e manifestazioni ed in particolare il Lungomare Argentina favorendo, in forza di ciò, le presenze turistiche destagionalizzate.

Per l’8 aprile l’Automobile Club del Ponente Ligure ha proposto il transito e la sosta dei concorrenti partecipanti al 63° Rally di Sanremo e al 31° Rally Storico, la Gentlemen Motoclub Bordighera invece ha previsto per il 10 aprile di svolgere sul Lungomare i tradizionali ‘Motoincontro’ e ‘Benedizione Caschi e Moto’.

Il 9° Meeting Primaverile dei Fiori, il raduno e la sfilata di auto e moto d’epoca sarà organizzato dall’associazione Amici delle Auto e Moto d’Epoca e si terrà il 17 aprile in Piazza Eroi della Libertà e per le vie cittadine. Raduno vespistico ‘Sulle strade del SANREMO’ invece in data 30 aprile e 1 maggio a partire da Piazza Garibaldi e organizzato naturalmente dal Vespa Club Riviera dei Fiori.

Il 21 maggio è la volta della 100 Miles Ride organizzato dall’associazione BACA Italy, “Motociclisti contro l’abuso sui bambini”, una corsa contro i maltrattamenti sui minori giunta alla quinta edizione che partirà da Piazzale Mediterraneo e proseguirà in direzione Francia. Infine la Sanremo Rally Team propone per il 22 maggio il 2° autoraduno città di Sanremo.

Lorenzo Ballestra

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore