/ EVENTI

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | venerdì 29 gennaio 2016, 12:06

Bordighera: domenica in corso Italia il tradizionale appuntamento con il Carnevale dei bambini

A fine giornata, dopo l'immancabile Pentolaccia ci sarà la premiazione della maschera più bella.

Domenica 31 Gennaio con inizio alle ore 14 e 30 torna il tradizionale carnevale dei bambini a Bordighera. Quest'anno sarà Corso Italia la "location" scelta dalla Pro loco Bordighera  con la collaborazione del Genoa Club e dell'associazione A.C. Fuoriasse,ed il patrocinio del Comune  organizza l'appuntamento più atteso della stagione dai bambini.

Le tre associazioni proporranno vari laboratori ludici curati per l'occasione da Ariela Brezzo, Silvana Filippi e Donatella Tralci della libreria Mondadori. Per I bambini ci sarà la possibilità di farsi truccare, con variopinti colori dalle mani esperte delle truccabimbi, o farsi fare splendide sculture di palloncini dal simpatico clown Patriscio. Dolciamo Eventi proporrà baby dance, animazioni e tanta allegria con i gonfiabili. Passeggiando, oltre ad ammirare le bellissime mascherine proposte dai bambini, ci sarà la possibilità di incontrare le mascottes di Capitan America e dei Minions. A fine giornata, dopo l'immancabile Pentolaccia ci sarà la premiazione della maschera più bella. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore