/ EVENTI

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 27 febbraio 2016, 10:13

Arma di Taggia: aperte le iscrizioni al campus estivo di sport organizzato dalla palestra BodyLab

La versatilità del programma consente di poter frequentare mensilmente, settimanalmente e anche giornalmente, così da venire incontro a tutte le necessità del caso, scegliendo sempre tra una delle due formule proposte.

Il periodo estivo è visto con occhio differente, tanto dai bambini quanto dai genitori; i primi perché sentono la mancanza dei propri amichetti, i secondi perché spesso con il lavoro non sanno a chi affidare i propri figli. Per risolvere queste problematiche e al contempo svezzare i bambini di tre anni pronti a iniziare la propria avventura scolastica all'asilo, la palestra BodyLab di Arma di Taggia organizzerà un campus estivo di sport. Il progetto è rivolto ai bambini di età compresa dai 3 agli 11 anni e coprirà il periodo 27 Giugno – 2 Settembre dal lunedì al venerdì. Vi sarà la possibilità di scegliere tra due pacchetti: la formula "smart" comprende l'orario 8 – 13.30, quella "king" ricopre tutta la giornata, dalle 8 alle 16.30. La versatilità del programma consente di poter frequentare mensilmente, settimanalmente e anche giornalmente, così da venire incontro a tutte le necessità del caso, scegliendo sempre tra una delle due formule proposte.

In particolare, l'entrata è compresa tra le ore 8 e le ore 9, così da permettere ai genitori di avere una fascia di un'ora a seconda delle rispettive esigenze lavorative. Le attività inizieranno invece dalle ore 9: lo staff della palestra organizzerà una serie di attività che comprenderanno laborativi creativi, giochi di gruppo, attività motoria, sport, motricità, compiti, creatività, divertimento e rilassamento per i piccoli. Tra le 12.30 e le 13.30 vi sarà il pranzo al sacco, poi vi sarà spazio per il rilassamento o per i compiti tra le 13.30 e le 15; la giornata proseguirà con un'altra ora di attività, mentre tra le 16 e le 16.30 i bambini potranno essere portati a casa dai genitori o da chi ne fa le veci.

È possibile iscriversi entro il 30 Maggio. Per info è possibile chiamare Melania al 346 02 05 839 o mandare una mail a infobodylabasd@gmail.com. Per scoprire le attività della palestra, tra cui pole dance e fit box anche per bambini, vi è anche la pagina Facebook.

IP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore