/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

Accadeva un anno fa

EVENTI | giovedì 04 febbraio 2016, 10:42

Albenga: a Le Serre cantano Sanremo, un appuntamento tra musica e degustazioni

Lo spettacolo, gratuito e aperto a tutti, si terrà nella piazzetta antistante Dolce e Salato, che servirà una speciale apericena a buffet composta da piatti caldi e freddi al costo di 7 euro a consumazione.

Il prossimo 9 Febbraio avrà inizio la sessantaseiesima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Che il balletto mediatico – come da più nobilmente popolare tradizione italica – abbia inizio.

Su questo palco è stata scritta, interpretata ed ascoltata la storia della musica italiana, ed è proprio a questa memorabile tradizione che si vuole fare omaggio.

Per assaporarne al meglio l’attesa, il Centro Commerciale Le Serre di Albenga ha pensato ad un appuntamento studiato ad hoc.

A partire dalle 17.30, verranno interpretati i più famosi brani che sono stati eseguiti durante le passate edizioni del Festival.

Progetto Festival è infatti uno spettacolo, realizzato grazie alla partecipazione di cinque musicisti professionisti, che ripropone, oltre alcuni brani vincitori della kermesse canora, anche le canzoni che sono ancora oggi nel cuore del pubblico del Festival di Sanremo. Nel concerto è curata minuziosamente sia la parte musicale, proposta con arrangiamenti moderni che toccano i più svariati generi musicali, sia le coreografie che ricreano le atmosfere dei palchi sanremesi. L’interprete è una voce femminile e tutte le canzoni saranno rigorosamente suonate dal vivo.

Lo spettacolo, gratuito e aperto a tutti, si terrà nella piazzetta antistante Dolce e Salato, che servirà una speciale apericena a buffet composta da piatti caldi e freddi al costo di 7 euro a consumazione.

L’allestimento floreale, in stile sanremese, è curato con la collaborazione di Vivai Montina.

Gli ingredienti per un appuntamento imperdibile ci sono tutti e “comunque vada sarà un successo".

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore