/ EVENTI

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 16 gennaio 2016, 15:47

Al Corso Fiorito di Sanremo 2016, Dolceacqua ci riprova con Cappuccetto Rosso

La Compagnia degli ‘Zuveni di Santa Marta’ è già al lavoro con la speranza di riuscire a carpire l'interesse della giuria

Dolceacqua e la ormai consolidata Compagnia degli ‘Zuveni di Santa Marta’ ritentano anche per quest’anno la scalata al podio del prestigioso Corso Fiorito di Sanremo che si terrà il giorno 13 marzo 2016.

"Come risaputo, il tema di quest’anno è la fiaba e ad ogni carro è stata attribuita a sorteggio la propria: la bella fiaba di ‘Cappuccetto rosso’ è andata Dolceacqua.

La ‘Compagnia’ è già al lavoro come tutte le altre ma lo sconforto da tempo aleggia nel gruppo che fino ad ora, pur impiegando tutte risorse disponibili e proponendo da ben 2 anni carri allestiti con professionalità, più che degni e all’altezza di un evento importante come il Corso Fiorito, non è riuscito a ‘sfondare’ e a carpire l’interesse della giuria.

L’entusiasmo dei bambini invece, da sempre protagonista della Compagnia ‘I Zuveni di Santa Marta’, non cede e coinvolge anche ‘i grandi’ che ripartono con fermezza e si ripropongono al Comune di Dolceacqua per giungere, si spera, più in alto nella classifica del Corso Fiorito 2016".

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore