/ EVENTI

Che tempo fa

Cerca nel web

EVENTI | sabato 13 febbraio 2016, 12:02

A #CasaSanremo16 Radio Victoria, una nuova radio libera e audace

Casa Sanremo ha aperto le porte ai network radiofonici italiani, anche a quelli più piccoli, che ogni giorno fanno conoscere la musica degli emergenti. Un'esperienza unica per diventare più grandi e consapevoli

Entrare nello Show-business è il sogno di tutti, in questo mondo sempre più veloce, che rincorre il successo, che punta sempre più in alto.

Ma come ci insegna l’universo, con le sue leggi immutabili, tutto è in trasformazione. E’ stato così anche per noi, Radio Victoria. Un progetto nato nel 2009, con le più timide e pure intenzioni: dare vita ad una nuova radio libera. Libera ed audace.

Ed è vero: la fortuna aiuta gli audaci! E noi lo siamo stati. Abbiamo contattato artisti, emergenti, dj’s semi-famosi, famosi, inarrivabili, con grande umiltà ma con la certezza di non aver nulla da perdere e consapevoli che sognare non è impossibile.

2016. Febbraio. Casa Sanremo apre le porte a tutti i network radiofonici italiani, ma anche a noi, ai piccoli ed illusi del web. Quelli che lottano ogni giorno per far conoscere la musica degli emergenti, degli ultimi, di quelli che come noi nutrono ancora speranze e si alimentano di emozioni.

E ci siamo!Casa Sanremo ci ha aperto le porte. Non è il paradiso, ma ci assomiglia molto. Per una realtà come la nostra è un olimpo di possibili collaborazioni, di contatti, di sinergie. Alex Buffa, il nostro inviato, ha incontrato artisti, manager, responsabili marketing ed ha stretto mani, ricevuto pacche sulle spalle, scattato “selfie”.

Ma uscendo domenica mattina da quel luogo magico, non avremo soltanto un “pass” da riporre in bacheca, ma porteremo con noi l’esperienza unica di un grande momento.

Il momento in cui, anche noi, siamo diventati più grandi e consapevoli. Grazie Sanremo. Ci hai dato un occasione! Te ne saremo grati.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore