/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 25 febbraio 2016, 10:16

Ventimiglia: tentato furto con destrezza in una gioielleria di via Roma, il malvivente scoperto dal titolare

E' accaduto sabato scorso mentre, domenica mattina, lo stesso 'modus operandi' ha portato al furto di gioielli per 10mila euro, in una gioielleria di Sanremo.

Domenica mattina il furto è andato a segno in una gioielleria di via Matteotti a Sanremo ma, il giorno prima, un altro tentativo ‘con destrezza’ era stato provato da un altro malvivente, in un negozio identico, questa volta in via Roma a Ventimiglia.

Il ‘furto con destrezza’ è un classico, soprattutto nelle gioiellerie ed oreficerie, dove i preziosi sono contenuti nei cosiddetti ‘rotoli’ che vengono esposti ai clienti per poter scegliere il preferito. A Sanremo due donne sono riuscite addirittura ad impossessarsi di un ‘rotolo’ intero, con gioielli per un valore di circa 10mila euro.

Sabato pomeriggio, in una gioielleria di via Roma a Ventimiglia, invece, il titolare si è accorto del tentativo di un uomo che, dopo essere stato scoperto è fuggito. Il titolare del negozio ha avvertito i Carabinieri, che ora stanno svolgendo indagini sul caso.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore