/ CRONACA

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 26 marzo 2016, 11:46

Ventimiglia: maxi controllo dei Carabinieri, è intervenuto anche l'elicottero. Il bilancio dell'attività

Tra le 9 e le 13 sono stati dislocati sul territorio 11 posti di controllo ed impiegati 25 militari, 5 veicoli e persino l'elicottero della Benemerita partito da Villanova d'Albenga.

Maxi controllo dei Carabinieri ieri a Ventimiglia e zone limitrofe. Tra le 9 e le 13 sono stati dislocati sul territorio 11 posti di controllo ed impiegati 25 militari, 5 veicoli e persino l'elicottero della Benemerita partito da Villanova d'Albenga. 

Il bilancio è di oltre 100 persone e 90 auto controllate tra Ventimiglia, l'entroterra e più in generale fino al confine francese. Al termine dell'attività sono state elevate 10 contravvenzioni per illeciti inerenti al codice della strada. 

Inoltre tre giovani di Ventimiglia sono stati segnalati presso la Prefettura, come assuntori di stupefacente. Il quantitativo ritrovato era tale da rientrare in quelli per uso personale e non per spaccio. Ad uno di loro è stata anche ritirata la patente perchè sorpreso alla guida sotto l'effetto di stupefacenti. 

Il controllo dei Carabinieri si è sviluppato oltre che per le strade anche nelle attività commerciali. E' così che sono stati passati al setaccio anche bar e locali ma per questa fattispecie l'esito è stato negativo e non sono stati riscontrati illeciti. 

Questa attività di controllo è stata disposta non tanto per l'allerta terrorismo quanto più che altro per la maggiore presenza di persone arrivate in riviera per trascorrere le vacanze pasquali. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore