/ CRONACA

Affari & Annunci

chef di cucina 58 enne buo carattere referenziatissimo offersi x ristorante hotel specialità` carne pesce pizze dolci tra san lorenzo e sanremo

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 26 marzo 2016, 18:41

Ventimiglia: lutto nel mondo del calcio locale, è mancato Duccio Melani storico preparatore sportivo

Molte le generazioni di sportivi che hanno avuto l'onore di conoscere quest'uomo, rinomato come preparatore sportivo in particolare per i portieri.

Duccio Melani

Il mondo dello sport della provincia di Imperia oggi dà l'addio a Duccio Melani 68enne che ha dedicato la sua vita al calcio. Molte le generazioni di sportivi che hanno avuto l'onore di conoscere quest'uomo, rinomato come preparatore sportivo in particolare per i portieri.

E' stato portiere nel Ventimiglia in gioventù e poi preparatore per la squadra della città di confine ma anche per il Vallecrosia, la Carlin's boys e l'Ospedaletti. Il decesso è avvenuto intorno alle 13 a Ventimiglia, sembra che avesse accusato dolori già nella mattinata. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore