/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 18 febbraio 2016, 18:31

Ventimiglia: i ringraziamenti dell'Amministrazione alle forze dell'ordine dopo la rapina di ieri pomeriggio

“Sono fiero delle nostre Forze dell’Ordine e del risultato del loro lavoro: un’operazione di successo portata a tempo in breve termine. Ringrazio le Forze dell’Ordine per l’importante azione investigativa e rinnovo la mia stima nel loro prezioso impegno”.

Gli agenti del Commissariato di Ventimiglia e della Squadra Mobile di Imperia hanno arrestato l’autore della rapina a mano armata, compiuta ieri pomeriggio intorno alle 16, ai danni della gioielleria ‘Fil d’Or’ di via Roma a Ventimiglia. Si tratta di un italiano, sanremese.

Dopo l’arresto, così il sindaco di Ventimiglia Enrico Ioculano ha commentato la notizia: “Sono fiero delle nostre Forze dell’Ordine e del risultato del loro lavoro: un’operazione di successo portata a tempo in breve termine. Ringrazio le Forze dell’Ordine per l’importante azione investigativa e rinnovo la mia stima nel loro prezioso impegno”.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore