/ CRONACA

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 20 febbraio 2016, 12:39

Vallecrosia: in casa con droga e cellulari rubati, i Carabinieri arrestano un pregiudicato tunisino

I militari, a conclusione di una serie di accertamenti, lo avevano individuato come utilizzatore di un telefono smartphone Samsung Galaxy rubato ad una donna a Vallecrosia nel mese di novembre 2015.

Ieri mattina i Carabinieri della Stazione di Vallecrosia, agli ordini del M.llo Benedetto Carcangiu, hanno arrestato M.N., 41 enne, tunisino residente a Sanremo (IM), pregiudicato.

I militari, a conclusione di una serie di accertamenti, lo avevano individuato come utilizzatore di un telefono smartphone Samsung Galaxy rubato ad una donna a Vallecrosia nel mese di novembre 2015. Pochi giorni fa, a seguito dell’esito delle indagini, la Procura di Imperia aveva emesso un decreto di perquisizione dell’abitazione dell’indagato per la ricerca del telefono.

Ieri mattina, alle ore 7.00, i Carabinieri di via Angeli Custodi hanno fatto irruzione nell’abitazione di Sanremo di M.N., già noto per reati inerenti agli stupefacenti e sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G.

Spiegato il motivo della perquisizione l’uomo ha subito consegnato il telefono rubato,  riferendo di averlo ricevuto in regalo, mostrandosi però particolarmente nervoso.  Per questo i militari hanno deciso di perquisire con maggiore attenzione tutta l’abitazione.

Dalla perquisizione è saltato fuori un involucro contenente 40 grammi di eroina, nascosto in un cassetto della cucina , e altri 8 grammi della stessa sostanza stupefacente già suddivisi in 12 dosi pronte per lo spaccio. Inoltre sono stati sequestrati 14000 euro in contanti, provento dell’attività illecita, diverso materiale per la pesatura ed il confezionamento, ed un tablet marca Galaxy Samsung Tab 3, riusltato rubato nel novembre del 2015 in Ventimiglia.

Per M.N. sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di eroina e ricettazione.

L’uomo è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Imperia a disposizione dell’A.G.

C.S.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore