/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 20 gennaio 2016, 20:36

Taggia: incendio in una serra sotto la strada che porta alla A10, intervento dei Vigili del Fuoco di Sanremo

Il calore ha anche parzialmente distrutto un tubo dell’acqua ed un forte getto si è riversato sul terreno. Difficile, al momento, risalire alle cause del rogo che almeno per ora sembrerebbe accidentale.

E’ stata una lunga giornata di lavoro per i Vigili del Fuoco della nostra provincia. Dopo una serie di incendi tra Vallecrosia, Ventimiglia e Badalucco, questa sera poco prima delle 20 le fiamme sono divampate all’interno di una serra che si trova sottostrada, sulla via che porta alla A10 a Taggia.

I pompieri, avvertiti da alcuni automobilisti di passaggio, hanno lavorato per circa un’ora prima di avere ragione delle fiamme, che hanno distrutto parte della copertura e del contenuto della serra. Il calore ha anche parzialmente distrutto un tubo dell’acqua ed un forte getto si è riversato sul terreno. Difficile, al momento, risalire alle cause del rogo che almeno per ora sembrerebbe accidentale.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore