/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Porto Maurizio Borgo Marina Imperia Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Condizioni perfette diesel intergrale colore grigio scuro

J300 S.E. ABS immatricolato 09/2016 versione Limited Edition colori Kawasaki verde/nero km. 12.807 tutti effettuati...

Porto Maurizio Borgo Marina Fronte Mare bellissimo trilocale completamente ristrutturato e arredato, con aria...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 23 marzo 2016, 14:37

Taggia: accende una decina di fuochi in campagna e ne perde il controllo, agricoltore denunciato dalla Forestale

Sul posto hanno lavorato, per lo spegnimento delle fiamme, 5 Vigili del Fuoco di Sanremo, 4 agenti della Forestale e 5 Volontari della Protezione Civile di Taggia. L

E’ stato spento poco prima delle 14, nella zona compresa tra Beuzi e Sote, sul territorio comunale di Taggia, un incendio di circa 2.500 metri quadri di uliveto abbandonato e macchia mediterranea, divampato poco dopo mezzogiorno.

Sul posto hanno lavorato, per lo spegnimento delle fiamme, 5 Vigili del Fuoco di Sanremo, 4 agenti della Forestale e 5 Volontari della Protezione Civile di Taggia. Le fiamme sono partite da una decina di fuochi, accesi da un agricoltore della zona, che ne ha perso il controllo a causa del forte vento.

Gli agenti della Forestale hanno individuato l’uomo, che verrò denunciato all’Autorità Giudiziaria. A tutti viene raccomandato di non accendere fuochi in campagna, in occasione di giornate ventose come quella odierna.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore