/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 28 gennaio 2016, 08:01

Sanremo: una scritta 'vintage' coperta da arbusti ed erbacce all'Imperatrice, chi deve intervenire?

Un problema che segue di poche settimane quello, sempre lanciato dal nostro giornale e riguardante il degrado (questa volta opera di maleducati) che si presenta sulla stessa pista, nella zona di via Nino Bixio.

La scritta Sanremo è sicuramente ‘vintage’, ma è un peccato tenerla nascosta, visto che tra l’altro è coperta da brutti ed inestetici arbusti che dovrebbero essere tagliati.

Stiamo parlando della scritta che una volta insisteva sulla ferrovia nella zona di corso Imperatrice e che è ovviamente rimasta dopo la costruzione della pista ciclabile. Un ‘saluto’, quello di Sanremo, che per residenti e turisti non è certo particolarmente attraente, visto il degrado che impera sul muro prospiciente la pista.

In molti si chiedono a chi spetti la pulizia del muro che, a pochi giorni dal Festival di Sanremo e con l’arrivo di molti addetti ai lavori e turisti, sarebbe da effettuare. Un problema che segue di poche settimane quello, sempre lanciato dal nostro giornale e riguardante il degrado (questa volta opera di maleducati) che si presenta sulla stessa pista, nella zona di via Nino Bixio.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore