/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Bellissimi cuccioli di importanti linee di sangue, selezionati per carattere e tipicità. Pedigree, microchip e...

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | venerdì 26 febbraio 2016, 18:36

Sanremo: tromba marina nello specchio acqueo di fronte a Pian di Poma, ecco le prime foto

Se avete scattato foto al fenomeno atmosferico inviatele a redazione@sanremonews.it. Intanto su alcune zone della nostra provincia ha iniziato a grandinare. Prestare la massima attenzione sulle alture e sull'Autostrada dei Fiori, proprio per la grandine.

Una tromba marina di fronte a Pian di Poma. Nonostante l’oscurità stia calando sulla nostra provincia, il fenomeno atmosferico è stato visto da moltissime persone che sono transitate nella zona ad Ovest della città dei fiori e dai molti atleti che si stanno allenando nella zona sportiva.

La tromba marina è altissima ed è ancora presente nella zona di mare di fronte alla città dei fiori. Se avete scattato foto al fenomeno atmosferico inviatele a redazione@sanremonews.itredazione@sanremonews.it. Intanto su alcune zone della nostra provincia ha iniziato a grandinare. Prestare la massima attenzione sulle alture e sull'Autostrada dei Fiori, proprio per la grandine.

Le foto sono di Federico Marchi, Simona Muzzioli, Alfonso ed Ezio Ceniccola, Chiara, Christian Ciocchetti, Tiziana Gramegna, Katia Rolleri Federica, Daniela Mori e Pucci Locarno.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore