/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 11 gennaio 2016, 18:21

Sanremo: scontro tra uno scooter ed un furgone in corso Mazzini all'incrocio con via Val d'Olivi

L’impatto è stato violentissimo e, sul posto, è prontamente intervenuto il personale medico del 118, un’ambulanza della Croce Rossa e la Municipale.

Grave incidente stradale, questo pomeriggio intorno alle 18 in corso Mazzini, all’incrocio con via Val d’Olivi. Secondo una prima ricostruzione fatta dagli agenti della Polizia Municipale, un giovane a bordo di uno scooter Scarabeo, si è scontrato violentemente contro il furgone di un corriere, che stava svoltando, sembra dopo aver regolarmente messo la freccia.

L’impatto è stato violentissimo e, sul posto, è prontamente intervenuto il personale medico del 118, un’ambulanza della Croce Rossa e la Municipale. Il giovane ha riportato una serie di escoriazioni e traumi in varie parti del corpo ed è stato trasportato in ospedale. Le sue condizioni, seppur serie, non sono considerate gravi. Il traffico ha subito pesanti rallentamenti nella zona.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore