/ CRONACA

Affari & Annunci

vecchi acquisto fino 1980 alta valutazione in particolare Topolino fino 1967 e Tex Zagor anni -50- `60 e vecchie riviste, mi reco ovunque. Sanremo

anziani signora con lunga esperienza automunita offresi sia lavoro fisso o ad ore. Sanremo

vecchi figurine anche se non completi privato cerca in acquisto fino al 1980 alta valutazione, mi reco ovunque. Sanremo

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 28 gennaio 2016, 13:59

Sanremo: piazzale in cima a via Goethe ridotto ad una discarica, stamattina l'intervento del Comune

Il settore Igiene Urbana e la Municipale hanno ripulito ed igienizzato la zona, preda dei clochard e dei maleducati che buttano rifiuti di ogni genere.

Nei giorni scorsi si è svolto un sopralluogo del Sindaco Alberto Biancheri e dell’Assessore all’Ambiente Eugenio Nocita, su segnalazione di alcuni residenti. Oggi è intervenuto il servizio Igiene Urbana del Comune, insieme alla Municipale.

La zona interessata è il parcheggio antistante l’Italgas e la Bocciofila in via Goethe, nella città dei fiori, preda dei clochard e dei maleducati che gettano immondizia e rifiuti di ogni genere, sentendosi al sicuro ed indisturbati. Sul piazzale c’erano materassi, masserizie di vario genere che provavano la presenza di barboni e disadattati, ma anche rifiuti in ferro e plastica, arredi e perfino detriti, lasciati da operai con scarso senso civico.

Questa mattina l’intervento dell’Igiene Urbana, con l’aiuto della Municipale, ha visto una pulizia approfondita dell’area, con un intervento di diserbo ed igienizzazione. Al termine è stata anche posta una catena per evitare, quanto meno, l’ingresso sul piazzale di camioncini ed auto, che spesso utilizzano la zona come discarica.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore