/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 03 febbraio 2016, 11:52

Sanremo: oltre 30 contravvenzioni in poco più di due ore nella prima giornata di utilizzo dello 'Street Control'

La videocamera è gestita da un operatore di Polizia Municipale dotato di computer portatile per il controllo della stessa, a bordo dell’auto di servizio.

Oltre 30 sanzioni in poco più di due ore di lavoro, questa mattina al via ufficiale dello ‘Street Control’, lo strumento per l’accertamento dei divieti di sosta e delle irregolarità dei mezzi in giro per Sanremo. E’ questo il primo bilancio di sola mezza mattinata di utilizzo dell’apparecchiatura, montata sul tetto di un’auto di servizio della Polizia Municipale matuziana.

La videocamera è gestita da un operatore di Polizia Municipale dotato di computer portatile per il controllo della stessa, a bordo dell’auto di servizio. Le immagini consentono il riconoscimento automatico della targa dei veicoli ed il software permette anche di individuare i veicoli privi di copertura assicurativa, con revisione scaduta o oggetto di furto. Tutte le operazioni avvengono nel pieno rispetto delle norme vigenti sulla privacy.

Da questa mattina a domenica prossima lo ‘Street Control’ viene utilizzato in: corso Garibaldi, corso Cavallotti, via Fiume, via Volta, corso Nazario Sauro, corso Trento Trieste, via Bartolomeo Asquasciati, via Roma, corso Mombello, corso Matuzia e rispettive traverse. Non possono essere date telefonicamente informazioni su eventuali violazioni accertate. Per questo occorre recarsi al Comando di Polizia Municipale, Ufficio Contravvenzioni, in via Giusti 22, nell’orario 8.30-12.30 da lunedì a venerdì; lunedì e mercoledì anche dalle 14.30 alle 16.30. Le informazioni sono disponibili soltanto 48 ore dopo il rilevamento della targa del veicolo e possono essere date esclusivamente al proprietario del veicolo o altro soggetto legittimato. 

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore