/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | domenica 24 gennaio 2016, 19:05

Sanremo: morto all'ospedale Santa Corona il ciclista 68enne investito sull’Aurelia dopo un malore

Ruggi molto conosciuto soprattutto negli ambienti del ciclismo sta già ricevendo sul suo profilo Facebook molto messaggi di cordoglio.

(foto tratta dal profilo pubblico di facebook)

E’ deceduto all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure Marcello Ruggi. Il ciclista 68enne che questa mattina a Bussana di Sanremo era caduto per un malore ed è stato poi investito da uno scooter non ha superato il trauma delle lesioni riportate.

L'uomo stava procedendo in direzione Arma quando, poco prima del faro, ha perso il controllo della sua bicicletta finendo prima contro il muro di contenimento che delimita la carreggiata lato mare e poi cadendo rovinosamente a terra mentre la bici invadeva l'opposta corsia. Nel frattempo dietro di lui sopraggiungeva uno scooter con due giovani che ha urtato l'uomo ormai già a terra. Pare che poi la bicicletta dell'uomo sia stata ulteriormente colpita da altri mezzi.

Gli agenti della Polizia Stradale stanno ancora valutando eventuali responsabilità. Sul posto erano presenti anche gli agenti della Polizia Municipale matuziana ed i Carabinieri. Ruggi molto conosciuto soprattutto negli ambienti del ciclismo sta già ricevendo sul suo profilo Facebook molti messaggi di cordoglio.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore