/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 01 marzo 2016, 17:24

Sanremo: massiccia presenza di processionaria ai giardini della Madonna Pellegrina di Coldirodi

I peli urticanti dell'insetto allo stato larvale sono velenosi, e in alcuni casi, fortunatemente limitati, possono provocare una grave reazione allergica.

Alcuni residenti di Coldirodi, la popolosa frazione di Sanremo, lanciano l’allarme per i frequentatori dei giardini della Madonna Pellegrina. La processionaria, oltre a desfogliare piante intere, può infatti costituire un pericolo per l'uomo e gli altri animali.

I peli urticanti dell'insetto allo stato larvale sono velenosi, e in alcuni casi, fortunatemente limitati, possono provocare una grave reazione allergica. Come si può notare dalle foto, purtroppo ai giardini è massiccia la presenza della processionaria ed i residenti chiedono un intervento immediato.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore