/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Imbarcazione in ottimo stato, Coperta e pozzetto in teak-Falchetta e trincarni in mogano verniciato.Verricello...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Affitto bilocale con 3 posti letto, con bellissima e panoramica vista mare, al p.t. di casa indipendente con grande...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 30 gennaio 2016, 00:17

Sanremo: incendio nella 'solita' villa disabitata in cima via Martiri, intervento dei Vigili del Fuoco

Secondo un primo sommario controllo dei pompieri all’interno della villetta, potrebbero essere stati alcuni clochard o extracomunitari che, questa sera hanno acceso un piccolo fuoco per riscaldarsi che, come capita spesso, è scappato al controllo.

Un altro incendio all’interno della villa al civico 349 di via Martiri della Libertà a Sanremo, disabitata da tempo ed inagibile ma, purtroppo, spesso preda di clochard e disadattati, che approfittano dell’anfratto per ripararsi dal freddo.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a dare l’allarme e, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Sanremo, che hanno spento le fiamme al secondo piano della villetta. Insieme a loro anche i Carabinieri e gli agenti della Polizia Municipale.

Secondo un primo sommario controllo dei pompieri all’interno della villetta, potrebbero essere stati alcuni clochard o extracomunitari che, questa sera hanno acceso un piccolo fuoco per riscaldarsi che, come capita spesso, è scappato al controllo. Dalle finestre ha iniziato ad uscire fumo ed è scattato l’allarme. Ovviamente chi era all’interno era già fuggito all’arrivo dei pompieri, che hanno messo in sicurezza la zona in pochi minuti.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore