/ CRONACA

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 13 febbraio 2016, 18:30

Sanremo: incendio di oggi pomeriggio al Casinò, la sala Liberty non riapre, ma il resto della casa da gioco si

Le altre sale saranno regolarmente aperte nell'ultima sera festivaliera.

E’ stato con ogni probabilità il corto circuito da una ‘ciabatta’ o da una spina dietro una slot machine, a provocare l’incendio che ha portato all’evacuazione del Casinò di Sanremo, oggi pomeriggio intorno alle 16. La ‘fiammata’ ha provocato un fitto fumo in tutta la sala Liberty dove si è verificato l’incendio ed in altre zone della casa da gioco.

Tra i primi ad intervenire gli ispettori di sala con gli estintori. Sul posto hanno operato i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile di Sanremo, insieme alle forze dell’ordine, Carabinieri e Polizia Municipale. Il personale del Casinò si è subito adoperato anche per restituire le giacche dei clienti entrando a prenderle dal guardaroba.

Tanta paura per i molti clienti che erano presenti all'interno della Casa da Gioco. Il personale del Casinò si è subito adoperato per spegnere le fiamme e mettere in sicurezza i clienti facendoli uscire nel piazzale antistante l'ingresso principale. Il Casinò evacuato è rimasto chiuso per poco meno di due ore mentre i pompieri provvedevano ad effettuare i controlli necessari. Uno dei dipendenti della Casa da Gioco, tra i primi ad intervenire per spegnere le fiamme, è rimasto lievemente intossicato ed è stato trasportato al Pronto Soccorso di Sanremo per accertamenti.  

La sala Liberty non riaprirà questa sera a causa delle fiamme che hanno parzialmente distrutto una porta ma, entro le 19 la casa da gioco riaprirà regolarmente per la serata.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore