/ CRONACA

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 12 gennaio 2016, 19:01

Sanremo: cadono calcinacci in via Feraldi, paura per una donna sfiorata e strada chiusa

I Vigili del Fuoco stanno operando con l'ausilio dell'autoscala per la messa in sicurezza dell'area.

Disagi in via Feraldi a Sanremo dove alcuni calcinacci si sono staccati dal cornicione più alto di una palazzina a pochi metri dall'incrocio con via Matteotti. Una donna, Elena Brambilla, ha raccontato al nostro giornale di aver evitato di esser colpita solo per puro caso, grazie alla tenda di un negozio che ha evitato la tragedia. 

Questo il racconto della signora Brambilla: "Mi sento una miracolata che si è appena trovata a passare in via Feraldi, dove grazie al tendone di un negozio ho evitato che mi arrivasse in testa un pezzo di cornicione staccatosi dal palazzo! Non che non abbia preso nulla in testa, si capisce, ho ancora pezzetti frantumati dello stesso che mi sto togliendo dai capelli e una tachicardia a palla dallo spavento!"

Sul posto stanno operando gli agenti della Polizia Municipale ed i Vigili del Fuoco della città dei fiori. A fronte della situazione i pompieri hanno chiesto l'ausilio dell'autoscala per la messa in sicurezza della zona, eliminando dal cornicione ulteriori pezzi che sarebbero potuti cadere sulla strada. 


Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore