/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

SANREMO, SPLENDIDA VISTA MARE. PRIVATO VENDE MONOLOCALE ARREDATO AL 7° PIANO DI UN BEL COMPLESSO IN OTTIME CONDIZIONI....

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 04 gennaio 2016, 09:04

Sanremo: avvallamento pericolosissimo all'incrocio tra via Roma ed il sottopassaggio Croce Rossa

Da alcune ore si è creata una buca che rende problematico il transito ai mezzi a quattro ruote ma è particolarmente pericoloso per moto e scooter.

E’ stato davvero un pessimo biglietto da visita e, ancora oggi è davvero pericoloso il manto stradale di via Roma a Sanremo, all’incrocio tra la stessa importante strada matuziana, via Asquasciati ed il sottopasso Croce Rossa, oggetto recentemente di un lungo lavoro di sistemazione per la costruzione dello scolmatore sul San Francesco.

Sono stati in molti, infatti, a notare il grosso avvallamento che da alcune ore crea non pochi problemi al passaggio delle auto e soprattutto delle moto. Probabilmente si è trattato di un trattamento non perfetto del sottofondo, che ha provocando lo sprofondamento dell’asfalto, quasi certamente per il passaggio di mezzi pesanti. Il buco è piuttosto profondo e crea non pochi problemi agli ammortizzatori dei mezzi a quattro ruote.

Ma i guai maggiori sono segnalati dai motociclisti che, se non prestano particolare attenzione, rischiano di finire a terra. Una situazione alla quale sarebbe opportuno mettere mano in fretta, per evitare incidenti, già dalla giornata odierna.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore