/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

fotografica Praktica MTL 5B modello molto vecchio con flash più obbiettivo supplementare e relativa borsa privato...

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

Abito da sposa tessuto originale ARMANI, modello ARMANI, realizzato da Vogue Sposa di Luciana De Stefano. Tessuto seta...

Che tempo fa

Cerca nel web

| mercoledì 17 febbraio 2016, 17:47

Sanremo: asfalto viscido per la pioggia, uomo cade con lo scooter a Capo Nero

Il guidatore è stato trasferito al Pronto Soccorso per le cure di routine e per fortuna sembra che le sue condizioni non siano particolarmente gravi.

Un uomo è rimasto ferito dopo esser scivolato con il suo scooter a Capo Nero alla periferia di Sanremo. Sembra che il conducente abbia perso il controllo del mezzo a causa dell'asfalto reso viscido dalla pioggia.

Lo scooter è finito sotto una vettura posteggiata mentre nel frattempo è stato chiesto l'intervento dei soccorsi. Sul posto è intervenuto un equipaggio di Ospedaletti Emergenza ed i Vigili del Fuoco, questi ultimi per estrarre il mezzo e procedere alla messa in sicurezza.

Il guidatore è stato trasferito al Pronto Soccorso per le cure di routine e per fortuna sembra che le sue condizioni non siano particolarmente gravi. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore