/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

| lunedì 29 febbraio 2016, 16:29

Sanremo: altre 15 sospensioni per altrettanti dipendenti in relazione all'inchiesta della Guardia di Finanza

Dopo quelli di oggi, i provvedimenti emessi dal Segretario Comunale Concetta Orlando riguardano 32 licenziamenti, 66 sospensioni e 6 sanzioni orarie.

Sono stati emessi altri 16 provvedimenti, nelle ultime ore, dalla Commissione Giudicatrice del Comune di Sanremo, in relazione ai dipendenti coinvolti nell’inchiesta della Guardia di Finanza, sui cosiddetti ‘furbetti del cartellino’.

Dei provvedimenti, 15 riguardano sospensioni dei dipendenti che vanno da un giorno a 4 mesi, mentre il restante prevede una sanzione da 4 ore. Dopo quelli di oggi, i provvedimenti emessi dal Segretario Comunale Concetta Orlando riguardano 32 licenziamenti, 66 sospensioni e 6 sanzioni orarie.

A causa dei numerosi provvedimenti disciplinari, ma soprattutto dei licenziamenti, dovuti all'inchiesta, in Comune a Sanremo si è venuta a creare un'emergenza di personale, tanto che il sindaco Alberto Biancheri, nei giorni scorsi ha scritto al premier Matteo Renzi e al ministro Marianna Madia per chiedere lo sblocco delle assunzioni e la possibilità di bandire nuovi concorsi.

 

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore