/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | martedì 09 febbraio 2016, 18:00

Ritardo di Fondazione Carige nel finanziamento dei bus a idrogeno. Si temono azioni dimostrative durante il Festival

I lavoratori sono preoccupati e si teme possano esserci azioni dimostrative nei giorni del Festival di Sanremo. E' stato anche chiesto un incontro urgente al Sindaco Alberto Biancheri che ha però declinato per i troppi impegni di questi giorni

Il ritardo da parte della Fondazione Carige sul finanziamento da 1milione e 700mila euro relativo ai bus a idrogeno della Riviera Trasporti, ha generato il panico all'interno dell'azienda e tra i sindacati che questa mattina si sono riuniti nella sede di via Nazionale.

Carige ha infatti comunicato a Rt, alla Regione e a Filse, di essere pronta a un incontro il prossimo 11 febbraio, o in alternativa il 15 febbraio, ovvero due giorni prima rispetto alla scadenza del finanziamento.

I lavoratori sono preoccupati e si teme possano esserci azioni dimostrative nei giorni del Festival di Sanremo. E' stato anche chiesto un incontro urgente al Sindaco Alberto Biancheri che ha però incaricato il suo vice, Leandro Faraldi, per i troppi impegni di questi giorni. E' previsto un incontro nelle prossime ore.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore