Meteo

Seleziona il meteo della tua zona:

Meteo Ventimiglia

Meteo Sanremo

Meteo Imperia

Meteo Entroterra

©datameteo.com

Numeri utili

Numeri di Emergenza, Pubblica utilità, strutture locali per il Turismo ed altro...

Consulta l'elenco

Farmacie

CRONACA | giovedì 23 febbraio 2012, 18:51

Ripresa alle 15.30 la circolazione dei treni tra Ventimiglia e Breil, ancora chiusa tra Breil e Limone

I treni provenienti dalla Liguria terminano la corsa nella stazione di Breil, quelli provenienti dal Piemonte a Limone. Istituito un servizio sostitutivo con autobus tra Breil e Limone.

E’ ripresa alle 15.30 la circolazione ferroviaria fra Ventimiglia e Breil, sospesa questa mattina alle 11.40 tra le stazione di Breil e Limone, sulla linea Ventimiglia–Breil–Cuneo, per problemi tecnici in territorio francese, nei pressi di Vievola. Rimane ancora sospesa, invece, tra Breil e Limone.

I treni provenienti dalla Liguria terminano la corsa nella stazione di Breil, quelli provenienti dal Piemonte a Limone. Istituito un servizio sostitutivo con autobus tra Breil e Limone.

Carlo Alessi

Inizio Pagina