/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 07 marzo 2016, 16:09

"Ripetuti gravi inadempimenti": la Coop Liguria sospende l'accettazione dei buoni pasto di 'Qui! Service Srl'

A partire da oggi, lunedì 7 marzo, non verranno più accettati.

Ripetute e gravi inadempienze. Sono questi i motivi che hanno spinto la Coop Liguria a sospendere l’accettazione dei buoni pasto “Qui! Service Sel” all’interno dei propri supermercati a partire da oggi.

Negli scorsi giorni è infatti stato affisso nei punti vendita un avviso, rivolto a tutta la clientela, che informava del fatto. “Considerati i ripetuti gravi inadempimenti da parte di “Qui service Srl”, si legge sul manifesto, al rapporto contrattuale in essere con la scrivente società a decorrere dal 7 marzo 2016, sarà sospesa – fino a nuovo avviso- l’accettazione dei buoni pasto contrassegnati dal marchio “Torna Qui!” e/o comunque emessi dalla “Qui Service Srl”.

“Nello scusarci per il disagio causato alla nostra spettabile clientela confidiamo nella comprensione dell’inevitabilità della posizione che la scrivente società si è trovata costretta ad assumere” conclude la Coop Liguria.

Cinzia Gatti

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore