/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Per disabili e anziani. lo scooter ha 6 mesi con batterie nuove visibile a firenze

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | lunedì 18 gennaio 2016, 18:51

Pontedassio: schianto mortale in galleria sulla statale 28 del Nava, tre veicoli coinvolti uno prende fuoco

I soccorsi sono particolarmente difficoltosi a causa del fumo che ha invaso il primo tratto della galleria. Il tunnel, nonostante sia uno di quelli da poco costruiti nel nuovo tratto, non è ventilato.

Incidente mortale, questa sera poco dopo le 18.30, sulla Statale 28 del Colle di Nava, all'altezza di Pontedassio. Due auto si sono scontrate frontalmente all'interno della galleria 'Bestagno' ed uno dei due mezzi ha preso fuoco.

Sul posto stanno operando i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118, due equipaggi della Croce Rossa, partiti da Imperia e Pontedassio ed i Carabinieri. I soccorsi sono particolarmente difficoltosi a causa del fumo che ha invaso il primo tratto della galleria. Il tunnel, nonostante sia uno di quelli da poco costruiti nel nuovo tratto, non è ventilato.

Per questo i Vigili del Fuoco hanno operato dopo l'installazione delle ventole aspira fumo, trasportate appositamente. Al momento non si conoscono le generalità della donna che, secondo le prime informazioni, sarebbe giovane. Il transito sulla Statale 28 è ovviamente bloccato in entrambe le direzioni.

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore