/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Coldelite 3002 RTX, 12 pozzetti, attrezzature Officine bano, Frigoriferi ISA BT e TN da 700 lt, Montapanna Carpegiani...

Oneglia in palazzo d`epoca interessantissimo appartamento di grande metratura completamente ristrutturato....

monolocale ristrutturato nuovo piano terra senza balcone 3 posti letto 350 m dal mare comodo su tutti i servizi 399...

per computer w 2234 s LCD nuovissimo mai usato. 20"

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 18 febbraio 2016, 12:02

Ospedaletti: anziana donna si addormenta con la sigaretta accesa, salvata dal vice Sindaco Marco Roverio e da altri due passanti

Con Roverio, Alessandro Polo (l'intervista video) e l'operatore della nettezza urbana Marco Bregliano che per primi si sono accorti dell'incendio divampato in via Matteotti, 32.

Poteva essere una tragedia e, invece, grazie all'intervento di tre passanti, una anziana donna di 73 anni è stata salvata, anche se l'appartamento è andato quasi completamente distrutto.

La donna, Anna B., si è addormentata sul divano con la sigaretta accesa. Il mozzicone fa da miccia e l'appartamento prende fuoco. Da via Matteotti, dove al civico 32 (terzo piano) si trova l'appartamento, stanno passando il vice Sindaco Marco Roverio, Alessandro Polo e l'operatore della nettezza urbana Marco Bregliano che per primi si sono accorti dell'incendio.

I tre uomini che si sono accorti del rogo, sono saliti nell'appartamento e hanno portato in salvo la donna per poi iniziare a spegnere le fiamme con degli estintori. La donna è in buone condizioni, ma ovviamente in stato di shock. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Carabinieri, Automedica del 118 ed Ospedaletti Emergenza.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore