/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | giovedì 18 febbraio 2016, 12:02

Ospedaletti: anziana donna si addormenta con la sigaretta accesa, salvata dal vice Sindaco Marco Roverio e da altri due passanti

Con Roverio, Alessandro Polo (l'intervista video) e l'operatore della nettezza urbana Marco Bregliano che per primi si sono accorti dell'incendio divampato in via Matteotti, 32.

Poteva essere una tragedia e, invece, grazie all'intervento di tre passanti, una anziana donna di 73 anni è stata salvata, anche se l'appartamento è andato quasi completamente distrutto.

La donna, Anna B., si è addormentata sul divano con la sigaretta accesa. Il mozzicone fa da miccia e l'appartamento prende fuoco. Da via Matteotti, dove al civico 32 (terzo piano) si trova l'appartamento, stanno passando il vice Sindaco Marco Roverio, Alessandro Polo e l'operatore della nettezza urbana Marco Bregliano che per primi si sono accorti dell'incendio.

I tre uomini che si sono accorti del rogo, sono saliti nell'appartamento e hanno portato in salvo la donna per poi iniziare a spegnere le fiamme con degli estintori. La donna è in buone condizioni, ma ovviamente in stato di shock. Sul posto Vigili del Fuoco, Polizia Municipale, Carabinieri, Automedica del 118 ed Ospedaletti Emergenza.

Carlo Alessi

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore