/ CRONACA

Spazio Annunci della tua città

Annualmente 800 mt slm così composta: piano terra tavernetta con caminetto, camera letto matrimoniale ,bagno...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Causa limiti circolazione centro città Milano per inquinamento, euro 3 fap, vendo perfetta C5 2.2, automatica, pelle,...

Scooter elettrico a 4 ruote Monrach Royale, per disabili e anziani. Possibile avere anche con copertura per la pioggia ...

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 24 febbraio 2016, 07:51

Nottata di interventi per i Vigili del Fuoco di Imperia e Sanremo, due fughe di gas ed un incendio

I pompieri sono stati chiamati ad intervenire a Badalucco per un incendio sterpaglie e a Sanremo ed Imperia per due fughe gas.

Nottata di lavoro intenso per i Vigili di Fuoco di Imperia e Sanremo. Intorno alle 23 i pompieri matuziani sono stati chiamati ad intervenire a Badalucco, in regione Oxentina per un incendio sterpaglie. Le fiamme, originate da un fuoco incustodito, sono state spente dopo circa un'ora e per fortuna il rogo non si è sviluppato in prossimità delle abitazioni. 

Poco più tardi i vigili del fuoco sono intervenuti su una fuga gas sviluppatasi all'esterno di una palazzina di via Vesco. In base agli accertamenti è emerso che si trattava di una guarnizione che aveva ceduto. L'area è stata messa in sicurezza in attesa che stamattina intervengano i tecnici della ditta del gas per il ripristino. 

Situazione simile ad Imperia dove i pompieri sono stati chiamati ad intervenire in via De Tommaso. Erano da poco passate le 2 quando è arrivata la richiesta di intervento al 115 per un tubo tranciato. Anche in questo caso l'intervento non è stato particolarmente difficoltoso e non ha implicato l'evacuazione di nessuna palazzina. 

Stefano Michero

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore