/ CRONACA

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | mercoledì 02 marzo 2016, 13:04

Nei controlli dei Carabinieri nel fine settimana, due arresti ad Imperia e Diano Marina

Si tratta di un 38enne tunisino e di un 52enne di Imperia evasi tutti e due dagli arresti domiciliari

Non sono bastati provvedimenti a cui erano sottoposti e nemmeno il preannunciato fine settimana di maltempo per tenere in casa C.M.A., tunisino, classe 78, residente da tempo nel dianese, e C.M., classe 64, di Imperia.

I due, inconsapevolmente l’uno dell’altro, nella mattinata di domenica 28 febbraio si sono allontanati arbitrariamente dalle loro abitazioni. In particolare il 38enne, sottoposto a sorveglianza speciale con obbligo di dimora, già nella notte, quando una pattuglia dei Carabinieri di Diano Marina, agli ordini del luogotenente Umberto Salvatico si è recata per controllare il rispetto della misura, è risultato assente. Le ricerche attivate nell’immediato hanno consentito di rintracciarlo e arrestarlo. Analoga sorte è toccata nelle stesse ore al 51enne di Imperia. Quest’ultimo agli arresti domiciliari, ad un controllo della Radiomobile, è stato trovato fuori dall’abitazione, e pertanto arrestato per evasione.

Nel corso delle successive operazioni l’uomo è stato trovato anche in possesso di 160 grammi di hashish, circostanza che aggrava ulteriormente la sua posizione. 

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore