/ CRONACA

Affari & Annunci

casa 45 metri a poggio di sanremo. secondo e ultimo piano in ordine ammobiliata. portoncino blindato serramenti alluminio e cassetta di sicurezza in muratura. Vendo con urgenza...

Monaco 2 e 10 euro 2011, serie Bu 2009 Euroserie e non FDC o Proof originali vendesi; banconote estere n. 100 differenti vendesi euro 60+ spese.

Bussana vendesi appartamento arredato mq 45 + terrazzino sito al secondo piano no condominio disponibile subito zona silenziosa, inintermediari, classe energetica G.

Che tempo fa

Cerca nel web

CRONACA | sabato 19 marzo 2016, 11:45

Milano - Sanremo: frana ad Arenzano, la gara cambia percorso, i corridori imboccheranno l'autostrada a Genova Voltri e usciranno dopo 9 km

I corridori imboccheranno l'autostrada a Genova Voltri, per poi uscire ad Arenzano. Un tratto di nove chilometri all'interno dei quali la corsa procederà regolarmente.

Aggiornamento delle 12.12. La Milano - Sanremo cambia ufficialmente il proprio percorso. A causa della frana caduta ad Arenzano, Radiocorsa ha confermato il cambio di tracciato. I corridori imboccheranno l'autostrada a Genova Voltri, per poi uscire ad Arenzano. Un tratto di nove chilometri all'interno dei quali la corsa procederà regolarmente.

Potrebbero esserci novità importanti in merito all'edizione in corso della Milano - Sanremo. Ad Arenzano, in località Pizzo, un movimento franoso ha infatti invaso la sede stradale, provocando danni alle auto e anche il ferimento di due donne.

Il passaggio della corsa sarebbe fortemente a rischio, tanto che gli organizzatori stanno pensando di interrompere la corsa a Masone per farla ripartire, dopo un rapido passaggio dei corridori in autostrada, da Cogoleto.

Al momento la corsa prosegue attraverso il percorso prestabilito come conferma  a cyclingpro.net Stefano Diciatteo capo dell’ufficio stampa di RCS: “La corsa si svolge regolarmente, monitoriamo visto che il passaggio è intorno alle 14:00. Stiamo monitorando, se capiamo l’impossibilità di passare da lì faremo una nota, al momento la corsa va avanti”.

 

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore