/ CRONACA

Affari & Annunci

qualificato con esperienza trentennale, cerca lavoro fisso o per extra in provincia di Imperia, disponibilità immediata. Prezzi modici.

Vendesi Autocarro IVECO 109-14 con gru. Anno 1990 - 53.000 Km. Collaudato Prezzo trattabile

VENDESI GENERATORE 18 KW DIESEL. 380V/220V

Che tempo fa

Cerca nel web

| domenica 28 febbraio 2016, 19:51

Maltempo: si avvia alla conclusione la seconda giornata d'allerta. Da questo pomeriggio piove intensamente a Sanremo

Situazione più tranquilla nell'imperiese, dove il vento potrebbe farsi sentire verso sera

Si avvia alla conclusione la seconda giornata di allerta meteo in tutta la Regione. Fortunatamente l'annunciata perturbazione è stata caratterizzata da fenomeni meno intensi rispetto a quanto previsto.

Tuttavia da questo pomeriggio ha iniziato a piovere in maniera insistente a Sanremo, dove si è alzato un forte vento. Situazione più tranquilla nell'imperiese, dove il vento potrebbe farsi sentire verso sera.

Per quanto riguarda la situazione neve, continua a nevicare a Limone, dove segnaliamo la chiusura, anche per questa notte dalle 22 alle 6, del versante francese del Colle di Tenda, e a Monesi, dove è sceso circa un metro di neve. Gli impianti sciistici sono rimasti aperti per tutto il giorno. Domani saranno però chiusi per lavori alla seggiovia, ma riapriranno da martedì.

I venti in mare: le capitanerie di Porto di Imperia e Sanremo hanno intensificato i controlli nella giornata di oggi, e lo stesso avverrà domani. Sono state effettuate le ronde in porto ed è stato monitorato l'andamento meteo, senza per fortuna riscontrare particolari criticità.

Permane l'allerta meteo gialla emanata dall'Arpal, fino alle 13 di domani.

Francesco Li Noce

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Link Utili|Scrivi al Direttore